Summer Love: l'estate del gioiello personalizzato

argento, estate, gioielli in argento, gioielli per l'estate, gioielli personalizzati -

Summer Love: l'estate del gioiello personalizzato

L’abbiamo aspettata per un anno e adesso è finalmente arrivata.
L’estate, con il suo clima accogliente, tinge i nostri animi con i colori più vividi e riesce ogni anno a farci vivere emozioni incredibili ed indimenticabili.
D’altronde, tutte le cose più belle succedono d’estate. I viaggi, le serate passate sulla spiaggia a guardare le stelle, nuovi amori e nuove amicizie, matrimoni e lauree sono solo alcune delle cose che questa bellissima stagione può regalarci.
Purtroppo, come tutte le cose più belle, in un sospiro finisce e presto veniamo di nuovo inghiottiti dalla quotidianità.
Ci restano però i ricordi che riusciranno sempre a strapparci qualche sorriso nei momenti più bui e freddi dell’inverno. Grazie alla personalizzazione dei gioielli my-egos, potrai portarli sempre con te incidendo su un metallo prezioso una data, un nome o le coordinate di un posto speciale.

Ecco qui alcune idee per rendere indelebili alcuni momenti speciali della vostra estate!

Collana con due piccoli cuori personalizzati, ideale per celebrare un amore indimenticabile

collana con due piccoli cuori incisi

A chi non è mai capitato di innamorarsi d’estate? Avvolti nella magia del mare, il periodo delle vacanze è il momento migliore per aprirsi alle novità e per vivere il presente, lontani dalle preoccupazioni di casa.
Con i due piccoli cuori incisi di my-egos potrai portare sempre con te il ricordo di un amore fugace, intenso e molto speciale.

Collana con ciondolo tridimensionale personalizzabile sui quattro lati, perfetta per celebrare una compagnia di amici

collana tridimensionale
Gli amici del mare sono veramente speciali e trovarli ogni estate e raccontarsi come è trascorso l’anno è sempre un momento magico. Per chi vuole avere sempre con sé il ricordo della propria compagnia di amici, la collana con ciondolo tridimensionale personalizzabile sui quattro lati è l’ideale. Su di essa, infatti, potrai incidere i nomi dei tuoi amici, delle date, delle frasi o qualunque cosa ti possa far affiorare alla mente i ricordi di un’estate felice.

 

Collana con due nomi personalizzati e cuore centrale, il regalo perfetto per due giovani sposi

collana con due nomi personalizzati e cuore centrale

L’estate è una delle stagioni preferite dai giovani sposi per le loro nozze. Il bel tempo e il caldo, infatti, offrono la possibilità di poter celebrare la cerimonia senza la preoccupazione della pioggia.
La collana con due nomi personalizzati e cuore centrale è il regalo perfetto per esaltare il sentimento puro e genuino di due giovani sposi e per incidere per sempre la loro promessa d’amore.

Bracciale con coordinate, perfetto per chi ha un posto speciale impresso nel cuore

bracciale con coordinate
Se un posto ha lasciato un segno indelebile nel tuo cuore, perché non inciderne le coordinate su un bellissimo bracciale in argento? In questo modo, il ricordo delle vacanze sarà sempre con te tutto l’anno e illuminerà di gioia le buie giornate invernali.



Se vuoi ricordare una data speciale, la collana con il calendario personalizzato è ciò che fa per te!

collana con calendario

Alcuni giorni estivi rimarranno sempre impressi nella nostra memoria. Il momento della laurea, per esempio, è uno dei giorni più importanti nella vita di uno studente e per i fortunati che riescono a raggiungerlo a luglio si prospetta un’estate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.
La collana con il calendario di my-egos è perfetta per segnare questa data così importante e per poterla sfoggiare con orgoglio in ogni occasione.

Queste erano solo alcune idee per poter celebrare dei momenti speciali.
Speriamo che quest’estate 2021, appena iniziata, sia ricca di divertimento e di avventure che ci possa far vivere belle giornate di meritata serenità da conservare sempre nel cuore e, perché no, da incidere su un gioiello personalizzato!