5 Idee Regalo per una Neomamma

argento, argento sterling 925, idee ragno per neomamma -

5 Idee Regalo per una Neomamma

Se stai cercando delle idee regalo per una neomamma questo è l’articolo che fa per te!

La nascita di un figlio è uno dei momenti più felici nella vita di una mamma e rappresenta l’inizio di una vita ricca di nuove avventure ed emozioni.

L’arrivo di un figlio è una delle tappe più importanti del bellissimo cerchio della vita ed ecco perché un momento così speciale richiede dei regali unici!

Ecco qui sotto 5 idee regalo uniche per le neomamme!

COLLANA PERSONALIZZATA CON I PIEDINI

I piedini dei bambini saranno presto in grado si sostenere il peso di un adulto e porteranno il tuo piccolo in giro per il mondo.
Grazie alla possibilità della personalizzazione, puoi incidere nell’argento il nome del tuo bimbo e la sua data di nascita.

COLLANA CON CIUCCIO PENDENTE INCISO

Questa collana ha le forme molto delicate, così come delicate sono le piccole manine dei bambini. Il pendente è personalizzabile con il nome ed è fatto per cadere dolcemente sul collo, per permetterti di avere sempre con te il tuo piccolo.

COLLANA CON ALBERO DELLA FAMIGLIA

Le radici di un grande albero verdeggiante sono forti e potenti, così come lo sono le radici della tua famiglia. Tra i rami di questa bellissima collana potrai aggiungere i nomi dei membri della tua famiglia, come foglie che crescono insieme e che danno vita a una bellissima pianta.

COLLANA TRAFORATA CON NOME E PIEDINI

I piedini dei bambini sono così piccoli, eppure lasciano un segno profondissimo nel nostro cuore. Questa collana è personalizzabile con il nome del tuo bambino ed è anche perfetta come idea regalo per la nascita o per il battesimo.

COLLANA CON CALENDARIO

Questa collana in argento rappresenta una pagina importante della tua vita, una data da non dimenticare. Su questo gioiello puoi incidere il giorno in cui è nato il tuo bimbo o il giorno del suo battesimo.

Spero che queste idee regalo per una neomamma ti siano state utili! Continua a seguire il nostro blog per altri consigli!